Main Content

Garanzia e resistenza

Ordinare un prodotto è una cosa. Ordinarlo nuovamente in seguito è una cosa diversa e spesso difficile, perché o si trova soltanto il prodotto successivo con nuove specifiche, oppure il prodotto non è più disponibile.

Tulux vi risparmia questa scocciatura. Noi sviluppiamo, testiamo e produciamo le nostre lampade, standard e speciali, step by step, da soli. In questo modo siamo sempre in grado di riprendere a produrre una lampada e manteniamo un ampio magazzino. Inoltre, dal momento che per noi in fase di sviluppo e produzione è fondamentale garantire la massima qualità, possiamo offrire anche periodi di garanzia relativamente lunghi sulle nostre lampade.

La resistenza
Tulux realizza prodotti di qualità, che si caratterizzano per una lunga durata. Questo viene confermato, tra gli altri, dagli elettricisti e dai pianificatori elettricisti che montano le nostre lampade. Nel caso in cui una lampada si rompa, abbiamo sempre le parti di ricambio a magazzino e, ovviamente, ci occupiamo anche delle riparazioni.

La sostenibilità
Tulux è sostenibile ed ecologica. Questo non è soltanto un principio dell’azienda svizzera, è una caratteristica che si ritrova anche nei prodotti. Per prima cosa le lampade Tulux, grazie alla loro qualità di produzione, sono estremamente durevoli. Inoltre, sono prodotte con materiali riciclabili. In questo modo Tulux consente ai propri clienti di utilizzare lampade di qualità e allo stesso tempo sostenibili e di risparmiare risorse naturali.

La garanzia
Di seguito le principali garanzie fornite:

  • La garanzia per lampade senza sorgenti luminose è di due anni.
  • La garanzia per le batterie è di un anno.
  • La garanzia per lampade a LED con moduli integrati del marchio Tulux è di cinque anni.
  • Le lampade a LED di altre marche commercializzate da Tulux possono avere periodi di garanzia diversi.
  • Sono escluse dalla garanzia le lampade che vengono prodotte secondo le costruzioni o i modelli del cliente, purché i danni che si presentano non siano da ricondurre a difetti di costruzione.

Vai alle condizioni generali